Pronto per un articolo sulla dieta della longevità dello scienziato Valter Longo che è stata definita una delle più importanti scoperte scientifiche nel campo della alimentazione.
La dieta della longevità è il libro dello scienziato Valter Longo è la strada giusta per ridurre il grasso addominale, rigenerare e ringiovanire il nostro corpo abbattendo in modo significativo il rischio di cancro, patologie cardiovascolari e autoimmuni, diabete e malattie neurodegenerative come l’Alzheimer.

Pronto per iniziare?

 

LA DIETA DELLA LONGEVITA’: CARATTERISTICHE DEL LIBRO

  • Copertina rigida: 301 pagine;
  • Editore: Vallardi A. (15 settembre 2016);
  • Collana: Vallardi A;
  • Lingua: Italiano;
  • Acquistabile su AMAZON

LA DIETA DELLA LONGEVITA’, SEMPLICE DA ADOTTARE OGNI GIORNO


Per chi già apprezza la tradizione mediterranea
, va ad affiancarsi nel regime di Longo agli effetti straordinari della Dieta Mima-Digiuno messa a punto nel suo laboratorio.

Ispirata a una pratica antica e comune in tutte le culture, ma dimenticata dalla nostra società dell’abbondanza, la Dieta Mima-Digiuno permette di evitare i rischi e le difficoltà di un digiuno vero e proprio, rendendolo compatibile con le esigenze di una vita attiva.

UN LIBRO CHE CONSIGLIO COME PRIMA LETTURA SULL’ARGOMENTO DEL MANGIARE SANO

Il libro descrive molto bene lo studio del Dott. Valter Longo e, per chi è la prima volta che si avvicina a certi argomenti, lo consiglio anche per chi vuole capire i principi del mangiare sano.

Il libro è ben scritto, spiega anche le motivazioni del suo approccio scientifico all’alimentazione come cura contro l’invecchiamento, al fine di mettere l’organismo in condizioni ottimali per affrontare il passare degli anni.

Commenta anche tu

Commenti

Pin It on Pinterest

Share This